SSD Real Sebastiani Rieti attenendosi alle linee guida del Dpcm 17 maggio 2020 art.1 lett. e, relativamente alle modalità di svolgimento degli allenamenti di sport di squadra, ricorda agli operatori del settore comunicazione che le sedute di lavoro presso il PalaCordoni previste dalle ore 18 alle ore 20 (dal lunedì al sabato) sono da intendersi a “porte chiuse”.
Tuttavia, facendo riferimento allo stesso Dpcm di cui sopra, ci sono i presupposti per ospitare n. 1 cronista e n. 1 fotografo per ciascuna testata locale all’interno della struttura, purché rispetti il percorso entrata/uscita indicato, il posto assegnato che gli verrà indicato dal personale preposto, nonché l’utilizzo della mascherina e tutte le precauzioni del caso.
SSD Real Sebastiani Rieti resta in attesa di conoscere il/i nominativo/i che ogni singola testata giornalistica vorrà accreditare, ai quali verrà consegnato un PASS PERSONALE da presentare all’ingresso del PalaCordoni.
Resta inteso che SSD Real Sebastiani Rieti, al di là della presenza o meno di ogni singola testata giornalistica durante le sedute d’allenamento al chiuso, è a completa disposizione per eventuali interviste telefoniche giornaliere con tutti i tesserati.