Come annunciato nei giorni scorsi, a partire da domenica 31 gennaio p.v. SSD Real Sebastiani Rieti disputerà le proprie gare casalinghe della stagione agonistica in corso, presso l’impianto sportivo “PalaSojourner” di Villa Reatina.
Per poter essere accreditati sarà necessario inviare la richiesta ufficiale, specificando nome e cognome del giornalista e del fotografo di ciascuna testata indicando il numero di tessera d’iscrizione all’Albo dei pubblicisti ENTRO e NON OLTRE le ore 18 del venerdì antecedente l’impegno domenicale o, comunque, 48 ore prima della gara in calendario (riferimento ad eventuali anticipi e/o posticipi) al seguente indirizzo mail: ufficiostampa@realsebastianirieti.it
Tenendo conto delle ristrettezze causate dall’emergenza sanitaria, che limita anche la disponibilità dei posti a sedere, si consiglia quanto più possibile di fare una richiesta commisurata alle reali necessità settimanali di ciascuna testata, sia per la parte giornalistica, che fotografica. Non saranno rilasciate tessere stagionali, ma accrediti specifici per ogni singola gara, di conseguenza le modalità sopracitate saranno le uniche vigenti.
Per quanto concerne il post-gara, invece, non potendo effettuare conferenze stampa in presenza, metteremo a disposizione della tribuna stampa un numero Whatsapp (3389097728) attraverso il quale rivolgere domande specifiche ai tesserati SSD Real Sebastiani Rieti (individuati prima) che risponderanno ai quesiti dei giornalisti presenti.
Confidando nella vostra collaborazione, sarà nostra cura provare ad evadere quante più richieste possibile per fare in modo che nessuno resti sprovvisto di ingresso.
N.B.: SI RICORDA CHE ALL’INGRESSO DEL’IMPIANTO SPORTIVO, PERSONALE PREPOSTO SOTTOPORRA’ CIASCUNO DI VOI A MISURAZIOEN DELLA TEMPERATURA E ALL’ACQUISIZIONE DELL’AUTOCERTIFICAZIONE RELATIVA ALLA NEGATIVITA’ AL CORONAVIRUS. SI RACCOMANDA INOLTRE, DI RISPETTARE RIGOROSAMENTE IL DISTANZIAMENTO E LE NORME IGIENICO-SANITARIE IN VIGORE.
Ufficio Stampa Real Sebastiani Rieti