La RSR comunica che, con la possibilità di fruire della Tribuna B e la necessità di rimodulare la capienza complessiva, specifica che, coloro che in sede di prevendita hanno acquistato il tagliando di TRIBUNA ‘A’ SUPERIORE al costo di 10 euro (ridotto 5 euro) troverà posto in TRIBUNA ‘B’ seguendo le indicazioni degli steward presenti agli ingressi e lasciando liberi i posti riservati agli abbonati.
Per quanto concerne, invece, il ‘settore ospiti‘, lo stesso verrà ricavato nella parte superiore della TRIBUNA ‘B’ in corrispondenza della panchina riservata alla società Npc.
Agli abbonati RSR di TRIBUNA ‘B’, invece, verrà riservato un posto paritetico in TRIBUNA ‘A’ SUPERIORE che la società provvederà a segnalare con indicazioni bene evidenziate, nonché comunicate privatamente al diretto interessato.
Infine, si fa presente che la vendita dei tagliandi è da considerarsi CHIUSA in quanto non ci sono più posti disponibili. La biglietteria resterà a disposizione SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per il ritiro degli accrediti già emessi, a partire dalle ore 18.
Area Comunicazione RSR