Lo scorso weekend, #CasaReal ha avuto il piacere di ospitare gli organizzatori del corso di allenatore di base, che permette a chi lo supera, di ottenere l’abilitazione per allenare nei campionati regionali fino alla serie C Silver.
Sono stati 28 i corsisti (tra cui tre reatini) provenienti da ogni angolo del centro Italia, che hanno seguito le lezioni curate dal formatore coach Luciano Nunzi, assistito dal reatino Luca Colantoni, con la direzione generale di Roberto Mencattini.
La seconda sessione del corso verrà replicata dal 28 al 31 luglio, sempre a #CasaReal con due sedute giornaliere: mattina (9-13) e pomeriggio (15-20).
“Siamo davvero soddisfatti – ammette coach Luca Colantoni – perché l’ottima organizzazione e la buona presenza di corsisti registrata, sono lo stimolo ulteriore che ci spingerà a fare sempre meglio. A nome dell’organizzazione mi preme ringraziare il patron della Real Sebastiani Rieti, Roberto Pietropaoli per la disponibilità e l’accoglienza offertaci, ricevendo i complimenti di tutti coloro che per quattro giorni hanno potuto apprezzare un impianto sportivo che profuma di professionismo”.