Neanche il tempo di ragionare troppo sulla vittoria arrivata sabato scorso contro Matelica, è già tempo di tornare in campo. Domani, 13 settembre alle ore 20.30, a distanza di 10 giorni la RSR torna ad affrontare gli “universitari” della Luiss Roma, non più uno scrimmage però, la gara di domani è valevole per i sedicesimi di Supercoppa LNP Serie B 2022. La Real Sebastiani gioca ancora tra le mura amiche del PalaSojourner e punta nuovamente alla vittoria per proseguire nel proprio percorso di crescita.
Ricordiamo a tutti che domani la biglietteria sarà attiva dalle ore 9.00 alle ore 13.00 presso la nostra sede sita in Via Fontana 3/CD e dalle 19.00 presso il botteghino del Palasojourner. Il biglietto avrà il prezzo unico di € 5,00 per entrambe le tribune. Non sono previsti ridotti.
LE DICHIARAZIONI
Alla vigilia del match è l’assistant coach Giorgio Contigiani a introdurre la partita: “Domani affrontiamo la Luiss, squadra che conosciamo per averla affrontata 10 giorni fa a Roma. Sarà una partita impegnativa per diversi motivi. Su tutti il fatto che sono una squadra che ha cambiato poco rispetto alla scorsa stagione, aggiungendo però 2 giocatori di talento e affidabilità come Fallucca e Allodi. Sono una squadra profonda e di talento che richiederà una grande attenzione da parte nostra. Noi vogliamo continuare nel nostro percorso di crescita cercando sempre più continuità e coesione.
Area Comunicazione RSR