Sabato 5 novembre, alle ore 11, presso il punto vendita “Mariani Sport” di via Palmegiani n. 51, si terrà la conferenza stampa di presentazione del progetto ‘e-commerce & merchandising’ che la Real Sebastiani Rieti ha definito negli ultimi giorni per consentire ai propri tifosi di accedere a una serie di prodotti ufficiali griffati Erreà, che vanno dalla canotta da gioco, al cappello, dalla t-shirt al marsupio, tutti rigorosamente brandizzati RSR.

Il progetto, messo a punto grazie alla collaborazione dell’agenzia 2MS Service, nelle persone di Andrea Santoprete e Andrea Muggia, che ha curato ogni aspetto relativo all’e-commerce e a Francesco Mariani che riserverà un corner all’interno dello store Mariani Sport, interamente dedicato alla RSR, nasce dall’esigenza di fidelizzare ulteriormente la tifoseria o il semplice simpatizzante a un nome, quello della Sebastiani, che per storia e tradizione è da sempre sinonimo di basket.

Sarà presente alla conferenza stampa pubblica, la proprietà del club nella persona di Roberto Pietropaoli, il direttore tecnico Marcello Chiodoni, nonché i rappresentanti delle due aziende reatine partner del progetto, ossia Francesco Mariani per “Mariani Sport di F. Mariani & C. sas” e Andrea Santoprete per la “2MS Service”.

Area Comunicazione RSR

Utilizziamo solo i nostri cookie e quelli di terze parti per migliorare la qualità della navigazione, per offrire contenuti personalizzati, per elaborare statistiche, per fornirti pubblicità in linea con le tue preferenze e agevolare la tua esperienza sui social network. Cliccando su accetta, consenti l'utilizzo di questi cookie.

Privacy Settings saved!
Impostazioni

Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.


Memorizza lo stato del consenso ai cookie dell'utente per il dominio corrente Tipo: HTTP Cookie / Scadenza: 1 anno
  • Real Sebastiani Rieti

Rifiuta tutti i Servizi
Accetta tutti i Servizi