Al termine della gara, il coach Sandro Dell’Agnello ha analizzato così il sedicesimo sigillo stagionale in campionato, complimentandosi con la squadra:
“Credo che stasera abbiamo fatto il massimo che si poteva – dice -. Non è stata di certo una bella partita, ma considerando le energie spese giovedì in Coppa Italia contro la Luiss Roma per fare quel tipo di partita, sapevamo che sarebbe stata dura. Peraltro a San Miniato è difficile per chiunque, contro un avversario che dispone di una difesa ben organizzata, ma che si è scontrata con una squadra, la nostra, altrettanto forte. Non dimentichiamoci, inoltre, che su questo campo ci hanno lasciato le penne squadre come Faenza e Jesi, di conseguenza portiamo via due punti preziosi, al termine di un’altra settimana caratterizzata da tre partite, tutte e tre vinte: c’è solo da essere contenti”.
PROSSIMO TURNO – Domenica al PalaSojourner arriva Ozzano che ieri, nell’anticipo della 17esima giornata, ha battuto Matelica col punteggo di 79-68.
LUTTO – La società, lo staff tecnico, la squadra e tutti i collaboratori della RSR, inoltre, esprimono profondo cordoglio all’atleta Franko Bushati per la perdita della cara nonna proprio alla vigilia della sfida di San Miniato. Nonostante questo grave lutto, “Bush” è sceso in campo, ha dato il suo contributo alla causa e alla fine si è guadagnato l’abbraccio affettuoso dei suoi compagni di squadra, ai quali si aggiungono quelli, ideali, di tutti i tesserati RSR.
Area Comunicazione RSR