Un’App per essere sempre aggiornati su tutto ciò che riguarda il mondo Real Sebastiani Rieti? Dall’11 febbraio sarà disponibile sia per i dispositivi Android, che per quelli Apple, grazie alla sinergia creata tra la società e Pier Paolo Proietti, che nell’ultimo mese e mezzo hanno lavorato affinché si potesse creare una ulteriore piattaforma digitale, da affiancare al sito e ai profili social, attraverso la quale poter avere la RSR sempre a portata di click.
Dalle news ai comunicati stampa, dalla prevendita dei biglietti ai report dei match stagionali, l’App avrà un layout intuitivo e di facile utilizzo con la possibilità di attivare diversi alert utili per restare sempre aggiornati su tutto ciò che accade quotidianamente.
Il varo dell’applicativo è fissato per sabato 11 febbraio alle ore 11 presso la sede del club, quando la proprietà e il comparto comunicazione presenteranno il progetto, dando voce all’ideatore e dando il via ai download.
La conferenza stampa sarà trasmessa in diretta sul profilo Facebook Real Sebastiani Rieti a partire, appunto, dalle ore 11.
Area Comunicazione RSR