Rieti vince 88-65 e batte la Tigers Romagna chiudendo la propria regular Season. Gli amarantocelesti affronteranno Sant’Antimo nel primo turno playoff. Le dichiarazioni di coach Dell’Agnello:
LE DICHIARAZIONI
“Cesena nell’ultimo periodo ha avuto problemi e per questo volevamo onorare la partita a tutti i costi. Abbiamo fatto turnover facendo giocare chi aveva fatto meno minuti. L’obiettivo era arrivare a martedì tutti tirati a lucido e possiamo dire che l’obiettivo è stato raggiunto.
Non conosciamo perfettamente i nostri avversari ai playoff perché abbiamo iniziato a studiarli da una settimana, certo è che ti prendi la quarta di un girone tosto quindi non sarà facile.
In questi mesi abbiamo fatto tanto. Mi preme dire che siamo gli unici a livello nazionale con il 90% di vittorie. Siamo soddisfatti così.
Il turnover giocando ogni tre giorni non può e non deve essere un problema ma un valore aggiunto. Prima delle partite valuteremo e decideremo.
Sono contento per Leonetti e per Rieti. È un giocatore che rappresenta la città. Fa piacere aver messo in campo un reatino”.
Area Comunicazione RSR