Secondo scrimmage stagionale per la RSR che domani, mercoledì 30 agosto, partirà in direzione Scafati per affrontare i Gialloblu campani sul loro campo, il PalaMangano. Test importante contro una squadra di categoria superiore che la scorsa stagione ha raggiunto una salvezza al cardiopalma e che quest’anno parte con obiettivi ancora più ambiziosi. Un tuffo nel passato per Coach Rossi artefice di quella isperata promozione in Serie A di Scafati della stagione 2021/2022 arrivata al termine di una bellissima serie contro Cantù.
Proprio Coach Ale Rossi introduce il match con la sua Ex squadra: “Il fatto di affrontare una squadra di categoria superiore ci permetterà di sviluppare i nostri concetti contro una squadra che metterà in campo grande fisicità e grande qualità tecnica. Sarà un test molto difficile che ci sarà utile per individuare le aree su cui lavorare”.
sul suo ritorno al PalaMangano e sulle emozioni che gli susciterà Rossi risponde così: “Tornare per me sarà bello, anche se solo per un’amichevole. Rincontrerò tanti amici e persone con cui ho condiviso un percorso speciale che mi porterò dentro per sempre. Sarà un’emozione fortissima!”.
In conclusione il Coach parla delle condizioni di Hogue: “Dustin è stato reintegrato in gruppo nell’allenamento di oggi, molto probabilmente partirà con noi ma domani valuteremo se impiegarlo o meno”.
Area Comunicazione RSR