Continua il momento positivo degli amarantocelesti, che oggi collezionano il l’ennesimo successo di fila, dopo il 75 – 43 rifilato alla Virtus Roma. Una partita dominata in ogni quarto, quella che si è tenuta nel pomeriggio a Casareal, al termine della quale coach Peron può certamente dirsi soddisfatto dei suoi: ancora particolarmente incisivi Munalli, Mocci e Cicchetti che hanno messo a segno rispettivamente 20, 19 e 14 punti. Così la RSR blinda la prima posizione a punteggio pieno e si proietta verso la prossima giornata, da giocare in trasferta contro la Benacquista Assicurazioni la prossima domenica.
LE DICHIARAZIONI
Coach Roberto Peron continua a raccogliere i frutti degli allenamenti svolti coi ragazzi: “Partita che poteva anche nascondere delle insidie, ma l’abbiamo giocata bene. Eravamo un po’ corti con i numeri, ma alla fine sono arrivate buone giocate anche da qualcuno che di solito fatica un po’: è stata una buona prestazione, bravi tutti”.
Il tabellino del match
Real Sebastiani vs Virtus Roma 75-43 (Parziali: 21-9; 16-13; 21-5; 17-16)
REAL SEBASTIANI RIETI: Mocci 19, Munalli 20, Cicchetti 14, Landolina 10, Paris 2, Bellini 5, Petrollini 5, Festuccia, Focaroli, Pifani, D’Ascenzi, Palenga.
Area Comunicazioni RSR.