L’U17 è tornata in campo nello scorso weekend, e lo ha fatto con una prestazione incoraggiante nell’ambito del torneo organizzato dalla Stella Azzurra. Una competizione che ha visto impegnate, oltre alla RSR e ai padroni di casa, anche Basket Roma e Roma Eur: 4 formazioni che si sono date battaglia sportiva nelle due giornate di gioco. Un’iniezione di fiducia per i ragazzi di coach Angelucci, in vista dell’inizio stagione imminente: soltanto Roma Eur è riuscita a battere gli amarantocelesti, che sono risultati secondi solo per scarto canestri.
Le dichiarazioni
Coach Angelucci non nasconde la sua soddisfazione: “Ottima prestazione degli U17. Dopo due mesi di allenamenti abbiamo perso la primissima partita dell’anno contro Roma Eur, ma nonostante questo i nostri ragazzi hanno poi vinto crescendo in prestazione contro la Stella Azzurra e Basket Roma, arrivando a pari merito con Roma Eur e risultando poi secondi solo per scarto canestri. È stato un torneo tecnicamente molto ben giocato, dove i miglioramenti di squadra si sono visti chiaramente partita dopo partita. Continuiamo così in palestra per migliorarci in vista del campionato che sta per iniziare”.
Real Sebastiani Rieti: coach Mauro Angelucci; dirigente accompagnatore Bruno Marignetti, vice e preparatore atletico Claudio Frattoni.
Area Comunicazioni Rsr.