Quinta gara e quinto successo consecutivo per gli amarantocelesti che dominano anche a Latina, in casa del Benacquista: il risultato finale è di 57-118. Una prestazione da incorniciare quella di Peron e i suoi ragazzi che hanno fatto incetta di canestri, rimanendo in vantaggio in ogni quarto di gara: Papale e Mocci fiumi in piena, con un totale di quasi 60 punti segnati in due. Il punteggio in classifica sale a quota 10, con gli amarantocelesti che rimangono in vetta e sarà quindi determinante il prossimo match contro l’Anzio Basket, squadra attualmente ai piani alti della classifica. L’appuntamento è fissato per sabato 11 novembre a Casareal.
LE DICHIARAZIONI
Coach Roberto Peron è giustamente soddisfatto dei suoi: “Il punteggio finale rispecchia la supremazia, anche se nel primo quarto loro sono stati bravissimi a segnare dei canestri da tre punti e a metterci anche in difficoltà. Nel resto della partita non sono più riusciti ad arginarci, ma è comunque stato un buon test di allenamento”.
Il tabellino del match
Benacquista Assicurazioni LT – Real Sebastiani Rieti 57-118 (Parziali: 22-34; 8-27; 6-36; 19-21).
REAL SEBASTIANI RIETI: Papale 31, Mocci 28, Cicchetti 14, Munalli 15, Landolina 6, Palenga 2, Bellini 9, Petrollini 5, Paris 8, Festuccia.
Area Comunicazioni RSR.