Partenza difficile per gli amarantocelesti che tornano a casa a mani vuote dopo la trasferta di oggi in casa del Pass Roma: il risultato di 52-47 testimonia una partita comunque equilibrata. Non basta il leggero vantaggio nei due quarti finali, terminati 10-12 e 11-12 a segnare i primi due punti stagionali: un appuntamento che però è solo rimandato, con la squadra già proiettata verso la prossima gara contro il Guidonia, sabato pomeriggio a Casareal.
LE DICHIARAZIONI
Coach Mauro Angelucci prende atto della sconfitta: “Partita approcciata nel modo sbagliato. Nonostante tutto a 30 secondi dalla fine eravamo in parità, ma abbiamo perso un pallone a metà campo che ha dato la vittoria finale agli avversari; tuttavia non si fanno drammi, abbiamo iniziato un percorso che, sono certo, porterà al miglioramento di questi ragazzi”.
Il tabellino del match
Pass Roma – Real Sebastiani 52-47 (Parziali 18-11; 13-12; 10-12; 11-12)
REAL SEBASTIANI RIETI: Iacoboni 6; Pettine 9; Mandrelli 21, Bonanni 5, Massimiliani 3, Mostarda 3, Mariantoni, Trematerra, Principi, De Zuane, Caiazza, Minestrini
Coach: Mauro Angelucci, Vice: Raffaello Principi, Prep Fis: Frattini, Dirig. Acc.: Bruno Marinetti, Magazziniere: Angelo Paolucci, Massaggiatore: Aldo Squadrito.
Area Comunicazioni RSR.