Esordio positivo per la squadra U14, reduce da una trasferta in casa della HSC Roma: il punteggio è di 46-58. Un’iniezione di fiducia che serve per affrontare la stagione con il giusto approccio e un banco di prova che utile a dimostrare la compattezza del gruppo amarantoceleste: tante le realizzazioni a canestro nella partita odierna, che sono state frutto anche di un convincente gioco di squadra. Fattori che certamente fanno ben sperare per il futuro dei giovani cestisti e che fanno piacere anche a tutto lo staff RSR; il proposito resta quello di continuare il momento positivo anche nella prossima gara, lunedì 27 contro il Città Futura a Casareal.
LE DICHIARAZIONI
Lecita la soddisfazione del coach Mauro Angelucci: “È bello vedere come i ragazzi giochino davvero insieme dando vita a realizzazioni personali, che sono la prova dell’efficacia in campo. Ora dovremo mantenere il trend e lavorare sodo in palestra”.
Sorride anche il dirigente Tonino Olivieri: “Abbiamo giocato un’ottima partita sia dal punto di vista fisico che da quello tecnico. Il risultato portato a casa è tutto meritato”.
Il tabellino del match
HSC Roma – Real Sebastiani Rieti: 46-58 (Parziali: 9-16; 8-14; 15-11; 14-17)
Real Sebastiani Rieti: Santarelli 8, Attanasio 9, Fausti 9, Mitrotti 9, Panti 5, Ratini 4, Giardinieri 1, Sulpizi 3, De Santis 6, Massimiliani, Marignetti, Andreola
Coach Mauro Angelucci; Dirig. Acc. Tonino Olivieri; Ass. Claudio German Frattoni
Area Comunicazioni RSR