La prima vittoria di stagione tarda ad arrivare per la squadra U17: il Guidonia si conferma un ospite scomodo dopo il 55-64 di ieri pomeriggio a Casareal. Reatini che comunque hanno venduto cara la pelle, mantenendo l’equilibrio in campo per buona parte del match come testimoniano i parziali ed il punteggio finale, con uno scarto non così ampio. C’è sicuramente tempo per migliorare se si pensa che siamo alla 2^ giornata di un lungo campionato, nel corso del quale Angelucci e i suoi lavoreranno sodo in palestra: prossimo banco di prova fissato per domenica 26 novembre sempre a Casareal contro il Liceum Basketball.
LE DICHIARAZIONI
Coach Angelucci prende atto della sconfitta: “Doveva essere la partita del riscatto, ma non lo è stata. Il match è rimasto in equilibrio fino alla fine, lo scarto di 9 punti è stato dovuto soprattutto al fallo sistematico dei ragazzi reatini per recuperare qualche pallone; certamente però se non si fa canestro è difficile vincere le partite. L’unica medicina per guarire è lavorare sodo in palestra e noi continueremo a farlo”.
Il tabellino del match
Real Sebastiani Rieti – Guidonia Basketball Academy: 55-64 (Parziali: 19-18; 13-13; 16-16; 7-16)
Real Sebastiani Rieti: Mariantoni S.E. 1, Iacoboni 4, Pettine 4, Mandrelli 14, Principi 7, Bonanni 11, Massimiliani 2, De Zuane 2, Mostarda 5, Caiazza 2 Minestrini 3, Trematerra.
Area Comunicazioni RSR