Ritrovano il sorriso i ragazzi di Coach Angelucci dopo il 73-65 rifilato al Basket Roma, oggi pomeriggio a Casareal. Si tratta della prima vittoria stagionale per gli amarantocelesti, che portano a casa il risultato dopo quattro tempi intensi ed un supplementare cruciale per rompere gli equilibri. Fa la differenza il contributo di Mandrelli, autore di ben 29 punti, ma c’è da essere soddisfatti di tutti i ragazzi in campo: oggi si raccolgono i frutti dei duri allenamenti in palestra, dopo un inizio di stagione in salita.
LE DICHIARAZIONI
Così coach Angelucci alla fine della gara: “Quella di oggi è stata una bellissima vittoria contro la quotata Basket Roma. I ragazzi sono stati bravi a rispettare il piano partita preparato durante la settimana: siamo stati intensi e determinati. C’è ancora tanto da lavorare ma siamo convinti delle nostre possibilità”
Il tabellino del match
Real Sebastiani Rieti – Basket Roma: 73-65 (Parziali: 16-19;16-12; 17-19; 11-10; Over: 13-5).
REAL SEBASTIANI RIETI: Mandrelli 29, Iacoboni 6, Pettine 12, Bonanni 17, Mostarda 5, Minestrini 4, Mariantoni, Trematerra, Principi, De Zuane, Caiazza, Massimiliani.
Coach: Angelucci; Ass.: Principi; Prep.: Frattoni
Area Comunicazioni RSR