Tredicesima di campionato per la RSR che nel turno infrasettimanale parte in direzione di Torino per affrontare la Reale Mutua. Altra partita complicata contro una squadra ben costruita e ben allenata che al momento è sopra di due punti rispetto agli amarantocelesti. All’andata i ragazzi di coach Rossi conquistarono la vittoria con una grande prestazione di squadra, la stessa che servirà per vincere anche al Pala Gianni Asti.
Coach Rossi così alla vigilia del match: “Partita impegnativa che ci deve motivare a fare la miglior prestazione possibile. Giochiamo contro una squadra costruita per essere protagonista che, già all’andata, ci ha messo in difficoltà. Dobbiamo acquisire l’esperienza data dalle altre trasferte e cercare di essere solidi e concreti nell’arco dei 40’. Cercheremo di farlo sfruttando l’onda positiva data dalla vittoria di domenica scorsa”.
Le parole di Gianluca Frattoni: “Torino è una squadra molto tosta con dei giocatori di qualità. Giocano molto bene insieme in attacco e in difesa, inoltre, hanno giocatori lunghi in tutte le posizioni. Sappiamo che non sarà facile, loro devono recuperare i punti persi all’andata quindi saranno sicuramente affamati per la vittoria. Per noi è una partita che vale più di due punti.”.
Area Comunicazione RSR