Termina la prima fase del campionato di Serie A2 Old Wild West, la RSR ospita la capolista Trapani in casa domenica 4 febbraio alle ore 18:00. Gara molto impegnativa per i ragazzi di coach Rossi contro i siciliani reduci da 16 vittorie consecutive. Servirà una partita ai limiti della perfezione per puntare ai due punti.
Il coach Alessandro Rossi: “Aldilà del posizionamento conquistato prima della fase ad orologio dobbiamo renderci conto che due punti consoliderebbero la nostra classifica ma soprattutto che dopo la gara di domenica ce ne saranno altre 10 da giocare. Siamo consapevoli che vincere sarebbe un’impresa perché Trapani viene da 16 vittorie consecutive, un risultato che non fai per caso. Sono la squadra più forte e mentalizzata del campionato. Noi dovremo focalizzarci su di noi cercando di esprimere il meglio di quello che possiamo dare. Dobbiamo scendere in campo con la voglia di poter prenderci i due punti davanti al nostro pubblico”.
Spanghero: “Arriviamo a questa partita in un ottimo momento. Siamo felici di poterci giocare il 3° posto in casa contro la squadra più forte del campionato. Trapani sta facendo un campionato a parte. Per restare in partita dovremo essere perfetti e non potremo concederci passaggi a vuoto che Trapani ti fa pagare a caro prezzo.
Rispettiamo molto quanto stiano facendo ma proveremo a giocarci le nostre carte davanti al nostro pubblico”.
Area Comunicazione RSR