Una manciata di punti è quanto basta agli amarantocelesti per aggiudicarsi la 5^ giornata di ritorno contro la Stella Azzurra, battuta per 64-59. Una vittoria che blinda il 5^ posto per i reatini, inseguiti proprio dalla Stella Azzurra, altra protagonista di una partita ricca di spettacolo a Casareal: una soddisfazione per tutta la panchina amarantoceleste e per coach Angelucci che ha visto in campo i frutti dell’allenamento. Il morale alto, d’altronde, è ciò che serve per affrontare al meglio anche la prossima gara, con la possibilità per la RSR di guadagnare terreno in classifica contro l’Olimpia Roma, attualmente 4^ in classifica.
LE DICHIARAZIONI
Coach Angelucci sorride al termine della gara: “Un bravi ai nostri ragazzi. Partita tosta, giocata punto a punto e decisa verso la fine dell’ultimo quarto quando abbiamo preso un piccolo vantaggio, difendendo benissimo con gioco di squadra e con ripartenze che ci hanno permesso di segnare in contropiede. Continuiamo così”.
Il dirigente Antonio Olivieri è soddisfatto anche della direzione di gara: “Complimenti anche agli arbitri che hanno diretto una partita ben giocata da tutti i ragazzi in campo”
Il tabellino del match
Real Sebastiani – Stella Azzurra: 64-59 (19-19;16-15;14-15; 14-9)
REAL SEBASTIANI RIETI
Giardinieri, Mitrotti 6,Ratini 6, Sulpizi 6, Andreola, Massimiliani, Pezzotti,Fausti 13, Attanasio 2, Panti 15,Santarelli 16, Strinati. Coach: Angelucci; Dir. Olivieri, Prep. FIs. Frattoni.