Vittoria casalinga per la Real Sebastiani Rieti U15 Eccellenza. Gli amarantocelesti battono dopo un over time 84-80 l’Olimpia Roma e si laureano campioni regionali! Super prestazione di Papale che ne fa 33, in doppia cifra anche Munalli con 14 punti e Ciace con 11. Con questa vittoria i ragazzi di Coach Peron chiudono in testa con due giornate di anticipo. Dal 17 al 19 maggio saranno impegnati nell’interzona che si dividerà in 8 raggruppamenti composti da 4 squadre l’uno, le migliori tra tutti i campionati Regionali. Le prime due di ogni girone andranno alle finali Nazionali che si svolgeranno dal 3 al 9 Giugno ad Anagni.
LE DICHIARAZIONI
Coach Peron a fine partita: “Serviva una grande prestazione per vincere e così è stato! Titolo di campioni regionali meritatissimo, oggi più che mai. Non posso che dire bravi ai ragazzi! Era una partita tosta per l’influenza che ha colpito diversi dei nostri giocatori in settimana. Loro sono arrivati con il coltello tra i denti perché erano obbligati a vincere, dovevamo metterci qualcosa in più e così abbiamo fatto”.
Il tabellino del match
Real Sebastiani Rieti vs Olimpia Roma: 84-80 (Parziali: 12-20; 19-18; 22-17; 23-21; OT 8-4)
Papale 33, Munalli 14, Bellini 4, Palenga, Festuccia, Pifani, Cicchetti 9, Landolina 7, Petrollini 6, Ciace 11, D’ascenzi.
Coach: Roberto Peron
Area Comunicazioni RSR