Due punti conquistati in casa, nella mattinata odierna, per i ragazzi di coach Angelucci che sconfiggono la Carver Roma 64-51. Si risolve così una partita equilibrata, utile per la classifica ed anche per il morale della squadra U15, reduce dalla sconfitta contro l’Olimpia Roma prima della pausa pasquale. Due punti che permettono di non perdere di consolidare il 5^ posto e non perdere di vista il podio: mancano infatti ancora 5 giornate per guadagnare terreno in campionato, magari sfruttando eventuali passi falsi dalle squadre ai piani più alti. Ma attenzione a non commetterne: la prossima gara sarà infatti in esterna contro la SMG BK School, attualmente dietro la Sebastiani di soli 2 punti.
LE DICHIARAZIONI
Coach Angelucci è soddisfatto della gara odierna: Ottima prestazione contro la Carver Roma. Partita per tre quarti in equilibrio con belle giocate da parte di tutte e due le squadre, poi nell’ultimo quarto abbiamo alzato la pressione difensiva, catturando buoni rimbalzi e tramutandoli in contropiedi che ci hanno permesso di allungare e vincere col punteggio di 64 a 51. Risultato importante che ci dà energia per continuare a lavorare in palestra con impegno e passione. Bravi ragazzi”.
Il tabellino del match
Real Sebastiani – Carver Roma 64-51 (Parziali: 13-14; 18-14; 17-13; 16-10)
REAL SEBASTIANI RIETI: Mitrotti 4, Ratini 5, Sulpizi 14, Andreola 11, Massimiliani, Pezzotti, Fausti 7, Cianchini, Attanasio 12, Panti 3, Santarelli 8, Strinati.
Area Comunicazioni RSR