La trasferta a Latina non spaventa i ragazzi di coach Angelucci, che battono la SMG per 49-55 al termine di un match combattuto. L’equilibro regna per gran parte della gara, ma gli amarantocelesti si dimostrano più tenaci sul campo e portano a casa una vittoria importante per la classifica e per il morale, allungando le distanze proprio sul Latina che ora insegue a due punti di distanza. Importante, tra gli altri, il contributo di Mitrotti e Sulpizi con rispettivamente 11 e 14 punti totalizzati, mentre coach Angelucci può sorridere con tutto lo staff per gli effetti positivi degli allenamenti in palestra.
LE DICHIARAZIONI
Così coach Mauro Angelucci dopo la gara di oggi: “Un bravissimi ai nostri ragazzi. Partita difficile su un campo veramente ostico; in equilibrio i primi due quarti, poi il match è stato deciso da un quarto tempo perfetto sia in difesa che in attacco. Continuiamo a lavorare in palestra per toglierci altre soddisfazioni”.
Il tabellino del match
Smg Bk School – Real Sebastiani Rieti: 49-55 (14-12; 14-12; 13-18; 8-13)
REAL SEBASTIANI RIETI: Mitrotti 11, Ratini 7, Sulpizi 14, Andreola, Fausti 8 Attanasio 7, Panti 8, Santarelli, Cianchini. Coach: Mauro Angelucci, Dirig. Antonio Olivieri.
Area Comunicazioni RSR