Secondo successo consecutivo per gli amarantocelesti, oggi impegnati in casa contro il Frosinone. Comincia col piede giusto il percorso in Coppa Lazio per la squadra di coach Angelucci, dopo l’87-50 rifilato oggi agli ospiti e la scorsa vittoria in trasferta contro la Simit Roma Centro, solo pochi giorni fa. Ancora un match positivo grazie alla prestazione corale da parte di tutti i cestisti: in molti compaiono sul tabellino per i canestri totalizzati, tra loro Mandrelli, Ciorciari, Massimiliani e Bonanni in doppia cifra, così come l’U14 Papale, oggi in campo con i più grandi. Il piglio è sicuramente quello giusto per affrontare anche le prossime tappe del torneo, a partire dal prossimo match ancora a Casareal, sabato 4, contro il Pass Roma.
LE DICHIARAZIONI
Queste le parole di coach Mauro Angelucci dopo la gara: “Devo fare i complimenti ai ragazzi per la serietà e la determinazione con cui hanno affrontato la partita. La chiave è stata la nostra capacità di mantenere la concentrazione in difesa per tutta la gara: quando si difende bene, in attacco è sicuramente tutto più semplice; poi il break decisivo c’è stato nel terzo quarto. Avanti così”.
Il tabellino del match
Real Sebastiani Rieti – Bk Frosinone: 87-50 (24-16; 18-19; 19-9; 26-6)
REAL SEBASTIANI RIETI: Papale 12, Pettine 8, Cicchetti 3, Minestrini 5, Mandrelli 12, Principi 3, Ciorciari 12, Massimiliani 15, Munalli 4, Bonanni 13. Coach: M. Angelucci.