Arriva il riscatto dopo lo scorso turno negativo per gli amarantocelesti, che oggi hanno trionfato a Casareal contro il Latina. Il tabellone segna 77-42 al termine di una gara pienamente controllata dai reatini, che hanno mantenuto il vantaggio per tutti i quattro parziali: si chiude così una stagione nel complesso positiva per coach Angelucci e i suoi ragazzi, che possono dirsi soddisfatti di quanto dimostrato in campo e in palestra. Si resta intanto in attesa di novità per quanto riguarda le prossime gare per la squadra, già focalizzata sul post-campionato.
LE DICHIARAZIONI
Così coach Angelucci al termine del match: “Primi due quarti dominati dai nostri ragazzi che sono scesi in campo con la giusta attenzione e determinazione, mentre nel terzo e quarto tempo abbiamo gestito bene il vantaggio. Ci sono anche state ampie rotazioni per tutti i ragazzi che hanno dimostrato sul campo i progressi maturati durante il lavoro in palestra. Finita la prima fase, rimaniamo in attesa di sapere quale squadra affronteremo nella seconda”.
Il tabellino del match
Real Sebastiani Rieti – Latina Bk: 77-42 (Parziali: 22-12; 25-06; 12-10; 18-14)
REAL SEBASTIANI RIETI: Santarelli 4, Fausti 10, Attanasio 3, Ratini 6, Andreola 6, Sulpizi 9, Panti 13, Mitrotti 10, Giardinieri 6, Strinati 2, Massimiliani 8, Cianchini. Coach: Mauro Angelucci; Dirig.: Antonio Olivieri
Area Comunicazioni RSR