In relazione all’articolo comparso sul Messaggero di Rieti in data odierna, che riportava il titolo “Sebastiani, Luci e Ombre”,
la Real Sebastiani Rieti intende prendere le distanze e chiedere allo stesso giornale adeguate spiegazioni per un titolo che lede profondamente il nostro impegno, il nostro risultato sportivo e la passione che tutti i tifosi stanno dimostrando.
Al primo anno di Serie A2, la Sebastiani giunge terza in campionato, si porta 2-0 nei quarti di finale ma soprattutto fa riesplodere in città un’antica passione presso tutti i tifosi, dimostrata dai numeri che abbiamo registrato al Palazzo e dagli innumerevoli attestati pervenuti alla nostra Società.
Noi oggi viviamo di luce, della luce del nostro impegno, del sentimento che ci lega e dei risultati che stiamo conseguendo pur consapevoli che nello sport si devono accettare sempre e solo i risultati del campo.
Non viviamo di ombre, non abbiamo situazioni da chiarire, non viviamo di incertezze.
Nel progetto che stiamo percorrendo la Città, le istituzioni e i tifosi saranno sempre al centro della nostra attenzione.
La Sebastiani è un patrimonio di tutti che intendiamo tutelare e gestire con cura.
Nicola Tolomei
Real Sebastiani Rieti
General Manager