Una battaglia sportiva senza esclusione di colpi, quella di oggi tra Real Sebastiani e S. Nilo, con i reatini che vincono per 96-73. Ancora un successo nel post-season di coach Angelucci e dei suoi, che dopo aver battuto il Pass Roma solo ieri, conquistano altri due punti importanti per la Coppa Lazio. Un’altra prova della solidità di gioco espressa dalla squadra, frutto di un anno intenso sia in palestra che sul campo di gioco: tutti hanno fatto la propria parte sia in attacco che in difesa, con una doverosa menzione per Mostarda, oggi autore di ben 35 punti e di una gara attiva a tutto campo. Numeri che fanno sorridere tutto lo staff amarantoceleste e che lasciano ben sperare per le prossime tappe del torneo.
LE DICHIARAZIONI
Coach Angelucci non nasconde la soddisfazione per il gioco espresso: “Sento il bisogno di fare i complimenti ai ragazzi per come hanno disputato la gara non facile. La chiave è stata la presenza attiva nella metà campo difensiva e la voglia di portare a casa il risultato per poter partecipare alle finali four di Coppa Lazio”.
Il tabellino del match
Real Sebastiani Rieti – S.Nilo: 96-73 (Parziali: 34-20; 26-17; 21-17; 15-19)
REAL SEBASTIANI RIETI: Iacoboni 9, Pettine 14, Mandrelli 16, Principi 5, Ciorciari 9, Massimiliani 7, Mostarda 35, Minestrini, Trematerra 1; Coach: Mauro Angelucci.