Riconfermato l’esito dell’andata tra Real Sebastiani e Olimpia Roma, con la gara di oggi vinta dai romani per 83-58. Trasferta sfortunata per coach Angelucci e i suoi ragazzi in casa di una squadra solida come l’Olimpia, capace di gestire tutti i parziali tranne il terzo, chiuso a favore dei reatini per 23-17. Termina così la stagione della squadra U14, con un risultato che però non rende giustizia a quanto visto nel corso dell’annata, come conferma anche lo staff amarantoceleste soddisfatto dei miglioramenti riscontrati in partita ed in palestra.
LE DICHIARAZIONI
Coach Angelucci sorride nonostante il risultato: “La partita di oggi è stata per me il momento ideale per dire grazie ai ragazzi per il lavoro svolto quest’anno. In palestra hanno dato tutto, senza risparmiarsi e con il massimo impegno, migliorando giorno dopo giorno e dimostrandolo anche sul campo, con le tante soddisfazioni tolte durante questo difficile campionato. Grazie a tutti”.
Il tabellino del match
Olimpia Roma – Real Sebastiani Rieti: 83-58 (Parz.: 26-9; 27-10; 17-21; 13-16)
REAL SEBASTIANI RIETI: Ratini 9, Fausti 7, Attanasio 4, Andreola 6, Santarelli 6, Mitrotti 13, Panti, Sulpizi 5, Strinati 2, Massimiliani 6, Cianchini, Colasanti. Coach: Mauro Angelucci; Dir.: Antonio Olivieri.
Area Comunicazioni RSR